domingo, 9 de agosto de 2009


volevo solo dirti scusa se ho esagerato che non ho meritato che sono emozionato mi fa uno strano effetto essere innamorato volevo ringraziarti di tutto questo affetto sei sempre stata grande e non te l'ho mai detto so che puo sembrarti strano ma e vero io ti amo una coincidenza volevo solo dirti col tempo che e passato e stata dura a volte ma trattenendo il fiato hai resistito agli urti delle cazzate mie e nonostante i rischi mi hai sempre assecondato volevo ringranziarti se me ne sono andato ad ogni mio ritorno tu mi hai sempre aspettato questa volta son sincero non lo vedi parlo e tremo e ti puo sembrarti strano ma e vero io ti amo e non e una coincidenza ma un punto di partenza lo vedi son diverso con te son migliorato

No hay comentarios:

Publicar un comentario